Ultima trasferta lucana per la Diaz contro il Senise

Biancorossi a caccia di una vittoria per provare a conservare il quarto posto 

Torna il campionato di Serie B con la Diaz di scena al Pala Olimpia di Policoro, ospite del Senise in occasione del ventiquattresimo turno del girone G.

Penultimo appuntamento stagionale per i biscegliesi che proveranno a difendere la migliore posizione possibile in classifica in vista dei playoff promozione. Biancorossi imbattuti da quattro giornate e con l’ultimo impegno esterno che ha portato tre punti sul campo del Pisticci. Serve vincere e capire come risponderà l’Audace Monopoli che ha ancora tre giornate da giocare rispetto alle due della Diaz che nel turno successivo osserverà il riposo. Quarto posto in bilico quindi per capitan Pedone e soci.

Di fronte un Senise terzultimo in classifica con 19 punti e che prima della sosta aveva rimediato un 5-1 sul campo dell’Audace Monopoli. Lucani che nell’ultimo impegno casalingo avevano però superato 8-3 il Pisticci e che puntano a fare bene contro il team del presidente Cortellino prima del rush finale che li vede ampiamente salvi.

L’incontro sarà diretto da Michelangelo Arminio di Nola e Federica Grasso di Caserta. Crono: Domenico Califano di Nocera Inferiore.  

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com