Diaz sconfitta dal Senise perde il quarto posto

Non basta a Policoro la doppietta di Alemao e la rete di Di Benedetto

Sesta sconfitta stagionale per la Diaz che rimedia un 5-3 dal Senise al Pala Olimpia di Policoro nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Gara che parte con una lunga fase di studio ed il risultato a reti bianche che permane sino al minuto 17’20” quando è Antonio Di Benedetto a sbloccare il match portando in vantaggio i biancorossi. Per il “mastino” rete numero 19 in campionato. Nella ripresa Da Costa dopo due minuti e mezzo rimette tutto in parità. Tre minuti dopo è Stigliano a completare il ribaltamento del risultato. Diaz che non demorde e poco dopo il 7’ impatta con Alemao per il momentaneo 2-2. A metà frazione il Senise innesta la marcia giusta e prima si riporta in vantaggio al 10’15” con Stigliano, poi allunga con Di Pinto (minuto 11’21”) sino al 5-2 ancora firmato Stigliano al 13’21”. Nel finale Diaz che accorcia il passivo con la rete del definitivo 5-3 di Alemao che porta a 26 il numero di reti stagionali in campionato.

Diaz ora quinta in classifica e che nel prossimo weekend opererà, come da calendario, un turno di riposo prima di chiudere la stagionale regolare al PalaDolmen il 29 aprile contro il Futsal Noci.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com