Il cammino della Diaz riparte sul campo del Futsal Noci

Tutti a disposizione del tecnico Leopoldo Capurso in vista di domani

Torna il campionato di Serie B con al Diaz che chiude l’andata del girone G sul campo del Futsal Noci domani, 7 gennaio, ore 16 con il match valido per la tredicesima giornata.

Biscegliesi che non scendono in campo dallo scorso 10 dicembre, vittoria per 7-0 sul Senise, poi turno di sosta allungata dalle festività natalizie. Ora è il momento di tornare a calcare i parquet contro un avversario che nutre ambizioni playoff. Diaz reduce da tre vittorie consecutive in campionato con l’ultima sconfitta rimediata in quel di Sammichele. L’obiettivo è uno solo per Pedone e soci, vincere ed accorciare il divario dal terzetto di testa. Ha tutte le intenzioni di invertire la rotta, invece, il roster di mister Rotondo, sconfitto nelle ultime due uscite stagionali e che, esclusa la vittoria a tavolino contro il Pisticci, non vince da cinque giornate. Noci che in stagione ha vinto davanti ai propri tifosi una sola volta, contro il Potenza alla quarta giornata.

Fattori che non devono distrarre gli uomini di Leopoldo Capurso che vanno a caccia della quarta vittoria esterna stagionale con il roster che ha lavorato molto durante la pausa per farsi trovare in condizione in vista della gara di domani. L’incontro sarà diretto da Fabio Capaldi di Isernia e Francesco Pannese di Ariano Irpino. Crono: Agostino Fiorentino di Barletta.

L’incontro tra Futsal Noci e Diaz sarà trasmessa in diretta Youtube dal club di casa a partire dalle ore 16.00.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com