Una Diaz incerottata si ferma contro il Dream Team Palo

Privi di Alemao e con Allyson a mezzo servizio i biscegliesi cedono alla capolista

Seconda sconfitta stagionale per la Diaz che rimedia un 4-1 al Polivalente Lorusso di Binetto dal Dream Team Palo in occasione della sesta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Mister Capurso alla vigilia deve fare a meno dell’infortunato Alemao e con Allyson in precarie condizioni fisiche. Partono meglio i padroni di casa che al 5’ centrano un palo con Bellaver. Nei minuti successivi Marolla e Alves falliscono clamorose palle gol. Con la rotazione limitata mister Capurso prova ad alleggerire la pressione inserendo il quinto di movimento. Neanche il tempo di sistemarsi in campo che l’esterno di D’Ambrosio punisce i biscegliesi al 9’32”. Diaz che prova la reazione, ma i tentativi di Filannino e Divincenzo non impensieriscono Stasi. Nel finale contropiede Palo con il quinto di movimento dei biscegliesi, l’intervento del giovane francese Pina sul portatore di palla provoca il rosso e l’inferiorità numerica.

Si riparte nel secondo tempo ancora con un uomo in meno, Dell’Olio sfrutta la situazione per il raddoppio dei baresi dopo 24 secondi. Ne passano altri 35 di secondi e Marolla fa tris con un diagonale dalla sinistra. Una montagna da scalare per i biscegliesi che però reagiscono alla grande trovando uno Stasi para tutto sulle conclusioni a turno di Divincenzo, Filannino e del collega Lopopolo. Una puntata velenosa di Pedone al 5’45” accorcia le distanze. Ospiti che provano più volte a rientrare ufficialmente in gara, si riprova la carta del quinto di movimento e di nuovo D’Ambrosio ne approfitta per la doppietta personale di giornata che vale al 16’38” la rete del definitivo 4-1.

Diaz che scende in quarta posizione in classifica e che sabato prossimo ospiterà al PalaDolmen l’Alma Salerno.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com