Diaz ospita il fanalino di coda Alma Salerno

Tanti dubbi di formazione per mister Capurso, visti i numerosi problemi fisici in squadra

diazRialzare la testa e tornare a muovere la classifica in maniera importate. Questo è l’obiettivo che si è posto in settimana la Diaz che ospita al PalaDolmen, sabato 12 novembre ore 16:00, l’Alma Salerno per la settimana giornata di Serie B, girone G.

La sconfitta di sabato scorso al Polivalente Lorusso di Binetto contro il Dream Team Palo (4-1), ha visto nelle defezioni in organico una motivazione tangibile. Guai però a piangersi addosso con il gruppo che in settimana ha provato diverse soluzioni con gli elementi a disposizione, anche se tante sono state la assenze registrate per acciacchi vari. A Bisceglie domani arriva un’Alma Salerno ferma al palo con zero punti in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga per 5-2 patita dal Senise.

Gli uomini di Capurso dovranno stringere i denti e cercare in tutti i modi di portare a casa la quarta vittoria stagionale tornando a vincere in casa, cosa che non accade dall’esordio in campionato, datato 1 ottobre, con l’affermazione sul Futsal Bitonto.

Diaz-Alma Salerno sarà trasmessa in diretta streaming da Puglia5 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15.55.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com