Domenica 18 settembre la Diaz si presenta alla città

Appuntamento alle ore 20 alla sala convegni dell’associazione giovanile Cappuccini Onlus  

La Diaz entra nella sua settimana più intensa, il passaggio del turno di Coppa Italia nel doppio confronto con il Nettuno ha dato il giusto entusiasmo in vista dell’esordio nel campionato di C1, previsto per sabato 17 settembre quando al PalaDolmen, ore 20, i biancorossi se la vedranno con il CSG Putignano.

Il percorso di avvicinamento ha visto ieri Tortora e soci scendere in campo ieri per un test amichevole a Ruvo contro la compagine allenata da Rocco Tedone, che il prossimo anno militerà nel campionato di serie B. Indicazioni importati per mister Di Pinto, dove ordine tattico, carattere ed una buona tenuta fisica hanno permesso di rimanere in gara sino al termine dell’incontro. Per la cronaca l’amichevole ha visto il Ruvo prevalere per 4-3, con reti biscegliesi realizzate da Caggianelli, Amoruso e Palermo.

Domenica 18 settembre invece spazio alla presentazione ufficiale della stagione 2016/17 alla città ed a tutti gli appassionati che vorranno prender parte all’evento. Location della presentazione sarà la sala convegni dell’associazione giovanile Cappuccini Onlus, in via Prof. Mauro Terlizzi. A partire dalle ore 20 sarà l’occasione per conoscere i progetti della stagione appena cominciata, le novità e le impressioni da parte dei protagonisti. Nel finale spazio alla presentazione del roster che difenderà i colori della Diaz per tutto l’arco della stagione. Un momento di aggregazione, dove la passione per il futsal e l’amore per la Diaz si fonderanno in un unico momento.     

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com