Domani in campo in casa dei campioni del Cassano

In terra barese il tecnico Di Pinto recupera Angelo Cassanelli, ma parte il fratello Giacomo per squalifica

Ultimo impegno esterno per la Diaz, quello che previsto domani a Cassano in occasione del penultimo turno della stagione regolare del campionato di serie C1. Biancorossi che renderanno visita all’Atletico, compagine dominatrice del campionato e promossa in serie B ormai da tempo.

“Andiamo a giocarci questa gara contro l’Atletico Cassano – afferma il tecnico Maurizio Di Pinto – reduci da un periodo davvero positivo. Per noi sarà la seconda trasferta consecutiva ma andiamo con la giusta dose di entusiasmo. Siamo consapevoli del divario tecnico che vede loro avvantaggiati, l’Atletico ha un roster che potrebbe già fare bene nel campionato cadetto”. Diaz che recupera il talento di Angelo Cassanelli, ma perde per squalifica il cuore di capitan Giacomo Di Pinto, “Ci siamo allenati molto bene in queste ultime settimane – continua il tecnico biscegliese – e di questo non posso che ringraziare i ragazzi, capaci di dimostrare grande serietà sino agli ultimi giorni di una stagione che rimarrà come la migliore nella storia del nostro club. Sappiamo quali sono le nostre qualità in vista della gara di domani e cercheremo di mettere in difficoltà il più possibile un avversario fortissimo”.

Calcio d’inizio previsto per le ore 16, arbitreranno l’incontro Antonio Schirone e Agostino Fiorentino, entrambi della sezione di Barletta.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com