Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Al PalaLagravinese va in scena il primo turno della competizione

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele.

Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare per la terza volta in stagione il roster sammichelino. Nei due precedenti hanno sempre avuto la meglio di uomini di mister Mallardi che si imposero 5-4 al PalaDolmen nel primo turno di Coppa della Divisione ripetendosi poi in campionato in casa con un 5-1 finale.

Diaz che in occasione della gara di stasera recupera Filannino, assente per squalifica contro il Città di Potenza, mettendo così mister Capurso nelle condizioni di poter ampliare la rotazione. Il match si gioca con la formula della gara secca. Al termine dei tempi supplementari se il risultato fosse ancora in parità sarà dichiarata vincente la società meglio classificata al termine delle gare al termine del girone di andata.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com