La Diaz scatta per prima, il Bitonto la raggiunge e impatta

Biancorossi rimontati due volte dai padroni di casa. Doppietta per Divincenzo

Secondo pari subito in rimonta dalla Diaz che non va oltre il 3-3 in occasione della gara odierna disputata in casa del Futsal Bitonto e valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, girone G.

Partenza ad handicap per i padroni di casa che devono far fronte all’espulsione dell’estremo difensore Dibenedetto ad inizio gara per aver toccato con le mani fuori dall’area un tentativo di Alemao. Biscegliesi che però non approfittano della superiorità numerica, ma che sbloccano il risultato al 12’18” grazie alla quattordicesima rete in campionato dello stesso Alemao Glaeser. Ospiti che si caricano di falli e nel finale di frazione mandano a tiro libero i bitontini. Lopopolo però è bravo a respingere il tentativo di Leclerqc. Si va al riposo con la Diaz avanti 0-1.

Ripresa con gli uomini di mister Di Bari alla ricerca del pareggio, ma all’8’19” è Walter Divincenzo a raddoppiare per la Diaz. La fase centrale della ripresa è a dir poco movimentata. Banegas accorcia le distanze all’11’55”, poi il classico gol dell’ex a firma Mauro Caggianelli vale il pari al minuto 13’59”. Tutto da rifare per gli uomini di Leopoldo Capurso che però non si demoralizzano e ancora con Divincenzo dieci secondo dopo rimettono la freccia. Sette le reti in stagione per il calcettista barlettano. Le emozioni però non sono terminate. L’ultima firma la mette Leclerqc che al 15’25” supera Lopopolo realizzando la prima rete con la maglia bitontina, quella che vale il definitivo 3-3.

Terzo pareggio stagionale per il sodalizio del presidente Cortellino, sempre quarto in graduatoria e sabato prossimo si torna al PalaDolmen ospitando il Bernalda.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com