Partita la campagna abbonamenti biancorossa

Cortellino, “Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento darà il suo piccolo grande contributo”

E’ ufficialmente partita questa mattina la campagna abbonamenti della Diaz in vista del prossimo campionato di serie B di calcio a 5.

Il salto di categoria ed il conseguente approdo in un campionato nazionale non cambia le prerogative del club, ma intende fidelizzare il rapporto con i propri sostenitori, “la campagna abbonamenti della Diaz”, afferma il presidente Giuseppe Cortellino, “non vuole scimmiottare le grandi realtà nazionali per il semplice gusto di apparire. Vogliamo, attraverso l’abbonamento stagionale o il biglietto al sabato, rendere partecipi i nostri tifosi e simpatizzanti del nostro progetto. Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento darà il suo piccolo grande contributo e per questo la Diaz gliene sarà grato”.

Il prezzo dell’abbonamento per le undici gare della stagione regolare della Diaz, inserita nel girone G di serie B, sarà di 20 euro ed il club non ha intenzione di usufruire della “Giornata Pro Diaz”. Il tagliando per entrare al PalaDolmen e vedere le partite di capitan Palermo e compagni sarà invece di 2 euro. Sarà una stagione intensa, da vivere insieme tifando per una squadra che farà di tutto per onorare, il suo nome, quello della città ed i suoi tifosi.   

Per acquistare gli abbonamenti sarà possibile recarsi tutte le mattine da Extra Fiori, Corso Umberto box 4, oppure al PalaDolmen tutti i giorni.

 

 

Gianluca Valente

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com