Si chiude l’esperienza in biancorosso di Cosimo Preziosa

Il centrale biscegliese lascia dopo 5 anni la Diaz; per lui nuova esperienza ad Altamura

Le belle storie, come spesso accade, sono destinare e finire prima o poi. È quanto accaduto tra la Diaz e Cosimo Preziosa con il calcettista biscegliese che dopo 5 anni in biancorosso ha deciso di provare una nuova avventura lontano dalla sua città.

Preziosa infatti ha sposato il progetto dell’Alta Futsal, compagine altamurana militante in C2 che ha nell’ex tecnico della Diaz, Maurizio Di Pinto, la sua nuova guida. Una esperienza nuova, sicuramente stimolante che vedrà Preziosa protagonista in un roster che ha tutti i mezzi per provare a fare il salto di categoria.

“A Preziosa auguro ogni bene, sia dal punto di vista sportivo che umano”, esordisce il presidente Giuseppe Cortellino, “ha rappresentato un punto di riferimento per la costruzione e la crescita della Diaz e se siamo arrivati sin qui lo dobbiamo anche a questo ragazzo. Provare una nuova esperienza è sempre stimolante”, continua il numero uno della Diaz, “avere poi mister Di Pinto come riferimento non potrà che essergli d’aiuto. Le strade si dividono ma l’affetto che lega la famiglia della Diaz a Cosimo non cambierà mai”.   

 

Gianluca Valente

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com