Diaz a Trinitapoli per affrontare il Futsal Salapia

Biancorossi in cerca di punto in campionato, calcio d’inizio alle 18.30

Uno strano scherzo del destino, e del calendario, oppone nuovamente domani Diaz e Futsal Salapia, in occasione dell’ottava giornata del campionato di serie C1.

Martedì scorso infatti le due compagini si sono affrontate al PalaDolmen per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, dove ha prevalere è stato il roster del presidente Giuseppe Cortellino, per 3-0, con conseguente qualificazione alle semifinali. Adesso però si torna alle vicende di campionato, recandosi a Trinitapoli per affrontare gli uomini allenati da mister Delvecchio.

In casa biscegliese bisogna invertire la tendenza negativa che dura da ben quattro giornate, tornando a fare punti pesanti per recuperare posizioni in classifica. Non sarà affatto facile contro un Salapia in condizione e che rispetto alla gara di coppa recupererà alcuni elementi di spessore. Bisognerà giocare da Diaz, lottando su ogni pallone ed uscendo dal campo consapevoli di aver dato tutto e forse anche di più. Il tecnico Maurizio Di Pinto ha l’intero roster a disposizione, a lui spetterà mandare in campo i più in condizione e gestire bene una partita che si presenta complicata soprattutto dal punto di vista fisico.

Futsal Salapia-Diaz sarà diretta dalla coppia molfettese formata da Vito Matera e Domenico De Candia. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:30.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com