I biancorossi ufficializzano l’acquisto di Russo

Dopo l’esperienza ruvese l’universale torna a Bisceglie alla corte di mister Di Pinto

Con il pre ritiro iniziato lunedì 8 agosto la Diaz ha cominciato a preparare la prossima stagione, ma il mercato non ha ancora terminato di regalare nuovi calcettisti al tecnico Maurizio Di Pinto.

La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Giuseppe Russo sino al 30 giugno 2017. Un innesto importante in cui la società crede molto per la futura crescita del roster.

Universale classe 1991, Russo nasce e cresce nel settore giovanile del Bisceglie C5, esordendo in serie A riuscendo anche ad andare in gol. Nel 2011/12 passa ad Olimpiadi (serie B) per poi rimanerci la stagione successiva con la nuova dirigenza e la denominazione Futsal Bisceglie. Agli ordini del tecnico Francesco Ventura, il neo acquisto biancorosso colleziona 20 presenze e 6 reti. La stagione 2013/14 segna il passaggio di Russo al Ruvo C5 (serie B), una esperienza importante per il calcettista biscegliese che in tre anni diventa uno dei riferimenti dello spogliatoio. Adesso l’approdo alla Diaz e la volontà di continuare a fare bene davanti al pubblico della propria città. Russo veste anche la maglia azzurra della Nazionale Under 21, collezionando due presenze in gare amichevoli.

Squadra che si allenerà sino a sabato 13 agosto per poi effettuare la sosta per il ferragosto e riprendere in maniera intensa a partire dal 16 agosto.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com