Diaz, voglia di crescere grazie anche a Kiron

Intervista a Massimo Caforio, Senior Manager di Kiron Bisceglie, partner della Diaz 

Attiva da oltre venti anni nel campo della mediazione creditizia, Kiron rappresenta la solidità aziendale unita a competenza ed esperienza, doti che danno ancor più valore alla partenership raggiunta con la Diaz.

Un connubio prestigioso, sancito da una grande stima umana e lavorativa, come afferma Massimo Caforio, Senior Manager di Kiron Bisceglie, “Il rapporto tra Kiron e Diaz nasce dalla stima lavorativa e sui valori umani che riconosco nel presidente Nicola Napoletano, persona di grande affidabilità e correttezza che hanno spinto il gruppo Kiron ha ad accettare questa sponsorizzazione. Personalmente poi – continua Caforio – lo sport ed il calcio sono stati sempre parte integrante dei miei svaghi, avendo giocato nel campionati minori con la maglia del Capurso”.

Una grande realtà come Kiron ed una voglia di emergere come quella della Diaz, i consigli per una crescita sono ben chiari, “Pianificare il futuro ponendosi degli obiettivi da raggiungere nel tempo – sottolinea il Senior Manager di Kiron Bisceglie – attraverso una sana gestione societaria ed un gruppo di atleti altamente motivati. Il rispetto verso i compagni  e le figure societarie poi deve essere una costante che non deve mai venire meno”.

A campionato finito ed in vista della prossima stagione si comincia a gettare le basi per il futuro prossimo, il consiglio arriva anche da Caforio che per qualche istante si mette nei panni di un dirigente Diaz, “Credo che sia naturale voler crescere anno dopo anno, io non conosco benissimo le dinamiche interne della società e non mi permetto di entrare nello specifico. Di sicuro però anno dopo anno si deve migliorare la struttura, che sia essa societaria o sportiva, avere stimoli per crescere aiuta a lavorare meglio, vale per Kiron cosi come per la Diaz”.