Una Diaz in emergenza sconfitta ad Ostuni

Sotto di cinque reti nel primo tempo, i biancorossi reagiscono in parte nella ripresa

Non era facile alla vigilia, lo si sapeva, ma la realtà è stata più dura delle previsioni. La Diaz rimedia una pesante sconfitta ad Ostuni, perdendo 8-4 con l’Olympique, terza forza del torneo.

Il tecnico Maurizio Di Pinto deve fare a meno dello squalificato Palermo e di capitan Giacomo Di Pinto, assente dell’ultim’ora per un attacco febbrile. Ruotare gli uomini a disposizione, appena sei, diventa la vera impresa del tecnico biscegliese, che oltretutto deve fronteggiare una squadra forte tecnicamente e fisicamente su di un campo dalle dimensioni ridottissime. Nel primo tempo i padroni di casa sono cinici come non mai, andando a segno in tutte le occasioni che hanno avuto, per il parziale di 5-0 che ha chiuso la prima frazione di gioco.

Nella ripresa l’ordine era di recuperare il più possibile, ma il copione non cambiava. Olympique Ostuni che sfrutta al meglio i pochi spazi a disposizione sino alle sette reti di vantaggio. In quel frangente Di Pinto schiera Preziosa quinto di movimento ed i risultati si vedono. A segno vanno Angelo Cassanelli, Tortora e  Caggianelli. I biscegliesi si procurano anche un tiro libero, che Angelo Cassanelli fallisce. Nel finale c’è tempo per l’ottava rete dei padroni di casa ed il gol del definitivo 8-4 di Preziosa.

Diaz che rimane ancorata a quota 35 e che mercoledì 24 febbraio recupera il match in casa del Trulli e Grotte, non disputato per impraticabilità del campo.

 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com