Benvenuti nel sito ufficiale della Diaz

Parte ufficialmente il sito internet della società biancorossa

Quattro anni di vita possono essere pochi o molti, dipende dai punti di vista. Il nostro ci dice che ormai si è già grandi per cominciare a muovere dei passi importanti, nuovi, diversi dal passato.

Nella storia dello sport cittadino, il nome Diaz rappresenta una parte importante. La stragrande maggioranza di coloro i quali oggi hanno più di trent’anni non potranno che associare questo nome ai ricordi di un calcio giovanile spensierato, genuino, fatto di rapporti umani veri e sinceri, che oggi si ha difficoltà a trovare. Simbolo e punto di riferimento è stato, e per la Diaz lo è ancora, Mimmo Di Lecce: presidente, dirigente, tecnico, anima di questa realtà. Educatore che ha lasciato in tutti noi un segno.

Migliorarsi significa quindi progredire, un modo di pensare che fa parte anche della Diaz C5. Un progetto serio, che in tre anni ha sperimentato ma al tempo stesso portato a casa risultati importanti come la partecipazione al campionato di serie C1 nella passata stagione. L’eredita di Mimmo Di Lecce passata a Giuseppe Cortellino, il profilo basso di chi è abituato a lavorare per produrre, come Nicola Napoletano e la voglia di emergere con passione ed applicazione da parte del tecnico Maurizio Di Pinto, hanno prodotto una comunione d’intenti che dalla stagione prossima vuole un riscontro reale, tangibile. Nuova filosofia nella selezione dei calcettisti e sana amministrazione del club sono punti cardinali della nuova Diaz C5. Ma c’è una terza strada da percorrere con la stessa convinzione, quella dell’immagine positiva da dare ai propri simpatizzanti, agli sponsor, alla città, agli avversari, agli arbitri, a tutti. In tale ottica nasce il sito ufficiale della Diaz C5. Un contenitore che possa rappresentare il mondo Diaz in maniera completa ed accessibile, fungendo da serbatoio di notizie per chi avrà il piacere di seguirci. Una nuova avventura, stimolante, ma che produrrà i suoi risultati, ne siamo sicuri.

Buon lavoro a noi e buone letture a voi.