Playoff, Diaz di scena in casa del Buldog Lucrezia

Al Pala Sivori biscegliesi in formazione largamente rimaneggiata

Comincia il cammino ai playoff per la Diaz che domani, 13 maggio ore 16, sarà di scena sul campo del Buldog Lucrezia per il match d’andata del primo turno.

Biancorossi che arrivano all’appuntamento dopo una stagione travagliata, ma conclusa al quinto posto del girone G. Di fronte la compagine marchigiana che invece ha concluso la stagione regolare con il testo posto nel girone D raccogliendo complessivamente 43 punti, gli stessi del Recanati.

Diaz che dopo aver salutato anticipatamente Lopopolo, nelle ultime settimane ha dovuto annotare gli addii di Filannino e Divincenzo, mentre al termine della stagione regolare ha salutato anche il brasiliano Allison. Tutti usciti dal roster per motivi economici. Formazione risicata all’osso quindi per Leopoldo Capurso che dovrà provare a contrastare un avversario che giunge con le giuste ambizioni all’appuntamento. Gara di ritorno prevista al PalaDolmen il prossimo 20 maggio.

Buldog Lucrezia-Diaz sarà diretta da Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia e Giuseppe Anzisi di Mantova. Crono: Stefano Lavanna di Pesaro.  

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com