La Diaz chiude la stagione regolare ospitando il Noci

Per gli uomini di mister Capurso c’è ancora la possibilità di conquistare il quarto posto

Ultima della stagione regolare per la Diaz che domani pomeriggio, ore 16, al PalaDolmen ospita il Futsal Noci nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

In occasione degli ultimi 40 minuti di gioco i biancorossi di Leopoldo Capurso puntano a salutare i propri tifosi con l’obiettivo di dare il massimo contro la compagine di mister Rotondo. Per la Diaz c’è ancora la possibilità di riagguantare la quarta posizione, a patto che si vinca la propria gara e che l’Audace Monopoli non faccia bottino pieno contro il Bernalda. Una situazione difficile ma non impossibile per il sodalizio del presidente Giuseppe Cortellino che non vince da due giornate. Biscegliesi che in casa non vincono da quattro gare e che dovranno fare a meno di Lopopolo che ha lasciato anzitempo il gruppo. Spazio all’affidabile Graziani che, quando chiamato in causa, da dato il suo valido contributo. Di fronte un Noci che si è ben comportato alla sua prima esperienza in B ottenendo una salvezza tranquilla.

L’incontro sarà diretto da Federica Pellegrini di Frosinone e Paolo Milardi di Pescara. Crono: Pierpaolo Massarelli di Molfetta.

La diretta del match tra Diaz e Futsal Noci andrà in onda, a cura di Puglia5, a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com