La Diaz ne fa sette a Pisticci e conserva il quarto posto

Di Benedetto protagonista di una tripletta, due reti per Divincenzo

Undicesima vittoria stagionale per la Diaz che si conferma squadra da trasferta superando a domicilio 7-2 il Pisticci nel ventiduesimo turno di Serie B, girone G.

Biscegliesi, privi di Pedone, Lopopolo e Allison che sblocca il risultato con Di Benedetto su calcio di punizione al 7’50”. I padroni di casa provano a reagire, biancorossi che raddoppiamo al 14’35” con Walter Divincenzo, seguito quattro minuti dopo dalla doppietta personale di Di Benedetto. Nel finale di frazione D’Onofrio accorcia per il 3-1 Diaz che manda le due squadre al riposo.
Secondo tempo che parte con il 4-1 di Divincenzo dopo appena 53 secondi che fa doppietta e 16 centri stagionali in campionato. A metà ripresa ecco arrivare puntuale la marcatura di giornata da parte di Alemao che firma il 5-1, seguito dalla terza marcatura di giornata di Di Benedetto. Per il “mastino” sono 17 le reti in campionato in stagione. Partita archiviata per il sodalizio del presidente Cortellino con il finale che vede D’Onofrio andare ancora in gol per il Pisticci e Filannino chiudere la contesa con la rete del definitivo 7-2.

Diaz che sale a quota 38 punti mantenendo la quarta piazza in graduatoria. Nel prossimo weekend turno di sosta, si torna in campo il 1 aprile con i biscegliesi che ospiteranno l’Audace Monopoli.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com