Diaz a caccia di punti playoff sul campo del Pisticci

Capurso dovrà fare a meno dello squalificato Nico Pedone

Trasferta lucana in programma per la Diaz che sabato 18 marzo, ore 16, affronta il Pisticci in occasione della ventiduesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Il pari interno di sabato scorso contro il Sammichele ha spento le speranze biscegliesi di poter rientrare nel giro delle prime tre posizioni. Adesso però non bisogna abbassare la guardia e riprendere confidenza con la vittoria. Di fronte un Pisticci che sta lottando con l’Alma Salerno per evitare la retrocessione in C1. Due sole vittorie in campionato per i gialloblù, entrambe maturate contro i campani, poi solo sconfitte. Diaz reduce da due pareggi consecutivi con una imbattibilità esterna che dura dallo scorso 28 gennaio quando Alemao e compagni furono sconfitti a Taranto (1-0). Mister Capurso dovrà fare a meno di capitan Pedone, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. In dubbio la presenza di Lopopolo e Allison alle prese con problemi fisici per un roster che dovrà ricorrere alla freschezza dei giovani che stanno dando il loro valido contributo in questa stagione. Match d’andata che terminò con un 5-1 in favore del sodalizio del presidente Cortellino.

L’incontro sarà diretto da Salvatore Ranieri di Soverato e Maurizio Barcio di Cosenza; crono: Nicola Davide Galli di Policoro.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com