Diaz ospita Pisticci per ritrovare punti ed entusiasmo

Contro i lucani la compagine biscegliese dovrà verificare la situazione degli infortunati

Ricerca di continuità e di una infermeria che possa presto svuotarsi. Questi sono gli auspici in casa Diaz alla vigilia del match casalingo contro il Pisticci, previsto per sabato 26 novembre ore 16.00, e valido per la nona giornata del campionato di Serie B, girone G.

La sconfitta di sabato scorso, maturata a Sammichele, ha raffreddato gli entusiasmi in casa biscegliese con la classifica che adesso vede capitan Pedone e soci distanti 5 punti dalla zona promozione. L’obiettivo principale è quello di recuperare i titolari che vivono ancora un momento non brillante per via delle precarie condizioni fisiche o di infortuni non ancora alle spalle. Il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino dovrà affidarsi anche al fattore PalaDolmen, dove la Diaz ha inciampato quest’anno solo contro il Taranto. Di fronte un Pisticci penultimo in classifica con 3 punti, racimolati sino ad ora proprio sul campo dell’Alma Salerno fanalino di coda. L’incontro sarà diretto da Pasquale Ramieri di Frosinone e Alessandro Naspini di Roma 2. Crono: Amedeo Lacalamita di Bari.

Diaz-Pisticci sarà trasmessa da Puglia5 in diretta streaming sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15.55.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com