Divincenzo: “Con Mirto servirà approccio importante”

“Credo fortemente che questo gruppo possa far bene e disputare un ottimo campionato”

La sosta per schiarirsi le idee e dare il massimo negli incontri che rimangono da disputare prima della pausa natalizia. La Diaz torna in campo domani sul campo per Mirto (ore 15) in occasione della decima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Una Diaz che è cambiato in questi giorni accogliendo in gruppo i neo arrivati Igor Da Rocha e Xabi, “Il riposo ci ha consentito di recuperare energie fisiche e mentali – esordisce Walter Divincenzo – che ci consentiranno di essere in una condizione ottimale in vista del prossimo impegno in campionato contro il Mirto. Credo fortemente che questo gruppo possa far bene e disputare un ottimo campionato. I due nuovi innesti nel mercato di dicembre hanno alzato il livello della squadra e sono sicuro che ci daranno una grossa mano”.

Diaz che prima della sosta aveva ottenuto due pareggi consecutivi in campionato. Biancorossi che fuori casa hanno ottenuto un punto in quattro gare disputate. Mirto che sette giorni fa ha perso in casa del Senise e che in casa è reduce da tre sconfitte consecutive contro Canosa, Itria e Palo, “La partita in Calabria nasconde tante insidie. Sicuramente troveremo di fronte una squadra che vorrà fare punti tra le mura amiche – prosegue il bomber barlettano – ma allo stesso tempo ci sarà una Diaz che affronterà la partita con un approccio importante puntando a un risultato positivo”.

Prima stagione a Bisceglie per Divincenzo con tante buone prestazioni e quattro gol messi a segno, “Dal punto di vista personale posso ritenermi soddisfatto di questa prima parte di stagione, ma sono sicuro che dando il massimo in ogni singolo allenamento e in partita posso migliorare sempre di più – conclude Divincenzo – e dare il mio contributo a questa squadra”.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com