La Diaz riprende per i capelli la gara contro il Senise

Ospiti avanti sino all’1-3, poi i biscegliesi impattano con Cassanelli, Caggianelli e Divincenzo

Pari in rimonta per la Diaz che nell’ottavo turno del campionato di Serie B, girone G, ottiene un 3-3 finale contro il Senise al PalaDolmen.

Dopo quattro minuti De Liso prova senza fortuna la via del gol, mentre due minuti dopo colpisce involontariamente con il petto un pallone giunto dalla destra realizzando l’autogol per lo 0-1 ospite. Di Pinto sfiora il raddoppio poco dopo, Plaza poi si oppone in maniera positiva sul tentativo di Divincenzo. Al 12’ il Senise raddoppia in contropiede grazie alla marcatura di De Fina. Al 14’30” la gara potrebbe riaprirsi, ma Quintero da buona posizione centra in pieno il palo. Finale di marca Diaz, prima De Liso poi Divincenzo non riescono a mettere la palla nel sacco.

Nella ripresa pronti via e Grandinetti in contropiede sfiora il tris. Al 4’30” capitan Cassanelli accorcia le distanze con un tiro preciso sotto la traversa su assist di Caggianelli. Passano tre minuti effettivi di gioco ed una distrazione difensiva costa la terza rete del Senise che dagli sviluppi di un corner realizza l’1-3 con Grandinetti. Al 9’ De Liso calcia alto, Quintero mette il diagonale a lato. Diaz che prova a spingere e Danisi inserisce Cassanelli quinto di movimento ed al 15’ su imbucata di Sasso arriva il gol di Caggianelli che accorcia le distanze e riapre la gara. Giannantonio è bravissimo a tu per tu con De Fina, mentre al 17’ l’azione personale di Caggianelli non porta i frutti sperati. Il pari arriva poco dopo con Caggianelli che serve Divincenzo, abile ad infilare il 3-3 sotto misura. Nel finale Giannace sbaglia da ottima posizione, De Fina rischia l’autogol, mentre Di Pinto a porta vuota va vicino al colpaccio.

Diaz che porta a casa il nono punto stagionale e che potrà concentrarsi sul lavoro settimanale, visto che nel prossimo turno opererà il riposo.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com