Diaz rimontata a Binetto, è pari contro il Palo

Biscegliesi avanti di due reti (Di Benedetto, De Liso) poi doppietta di Contini

Primo punto esterno stagionale per la Diaz che impatta 2-2 sul campo del Dream Team Palo del Colle in occasione della settima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Le danze si aprono al 5’ con Angiulli che impegna Giannantonio all’intervento. Poco dopo ci prova Marolla per i padroni di casa con due conclusioni nel giro di poco tempo che non hanno fortuna. A metà tempo prima occasione Diaz con il tiro di Pedone che si perde a fondo campo. Poco dopo Quintero calcia la sfera sul palo, poi prova a ribadire in gol ma Fininho difende con un tocco di mani. Calcio di rigore che Antonio Di Benedetto realizza per il vantaggio biscegliese. Il roster di Guarino prova la via del pari, ma i tentativi di Solimini che per due volte impegna severamente un ottimo Giannantonio, non vanno a buon fine.

La ripresa parte con il raddoppio di De Liso che approfitta di una errore difensivo per mettere la palla in gol. Dopo 5 minuti Diaz che perde Antonio Di Benedetto, espulso per doppia ammonizione, trenta secondi dopo Contini in superiorità numerica accorcia le distanze. Lo stesso Contini con una bordata dalla distanza all’8’ ristabilisce la parità al Polivalente Lorusso di Binetto, lasciando poi il campo dopo aver rimediato un cartellino rosso. Divincenzo nel finale potrebbe portare i tre punti a casa per i biancorossi, ma la precisione latita. Diaz che sale a quota 8 punti in classifica a braccetto con il Dream Team Palo.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com