La Diaz torna alla vittoria, cinquina al Futsal Bitonto

I ragazzi di Danisi tornano a conquistare i tre punti al PalaDolmen

Con una prestazione gagliarda la Diaz torna alla vittoria e lo fa in occasione del derby disputato al PalaDolmen contro il Futsal Bitonto, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Antonio Di Benedetto apre le danze impensierendo Maggiolini, Tarantino subito dopo insidia la retroguardia biscegliese. Gara equilibrata, ma con poche occasioni nel primo quarto di gara. Al 9’ Sellak centra la traversa, un minuto dopo De Liso porta in vantaggio i biancorossi con una rasoiata dai dieci metri che si infila alla sinistra di Maggiolini. Passano appena trenta secondi e Sellak nel tentativo di anticipare Orlino fa autogol. Rafinha su punizione cerca la via del vantaggio, Giannantonio para. Si va negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa dopo quattro minuti e mezzo Antonio Di Benedetto riporta avanti la Diaz con una correzione sotto misura su imbucata di Divincenzo. Rafinha prova la via del pari, De Liso la doppietta personale, ma entrambi senza fortuna. Al 9’ la Diaz cala il tris con Quintero Dominguez su assist di capitan Cassanelli. Al 15’ Acquafredda ci prova, tiro alto, un minuto dopo ripartenza errata dei bitontini e la palla da De Liso va a Caggianelli che realizza il più classico dei gol dell’ex. Nel finale di match su tiro libero Antonio Di Benedetto realizza la rete che vale la doppietta personale di giornata ed il 5-1 finale in favore della Diaz.  

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com