Terzo ko esterno per la Diaz a Cisternino

Araujo e Fanelli decidono il match in favore dei padroni di casa

Si chiude con una sconfitta la terza trasferta stagionale della Diaz, superata 5-0 dall’Itria al PalaTodisco in occasione della quinta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Padroni di casa che si rendono subito pericolosi con Araujo, la difesa biscegliese prima e Ginnantonio dopo evitano la capitolazione. Vantaggio avversario che giunge in maniera rocambolesca: Pedone nel tentativo di allontanare il pallone centra in pieno Araujo con la sfera che termina beffardamente in rete. Una uscita pressing effettuata in maniera precisa propizia il raddoppio a firma Fanelli per i cistranesi. Sasso, su assist di Cassanelli prova a ridurre le distanze, ma l’estremo di casa si oppone in maniera positiva. Diaz che sale nel numero dei falli commessi, sino a mandare a tiro libero Araujo che non se lo fa dire due volte insaccando la rete del 3-0 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il copione non cambia, Giannantonio disinnesca il primo tentativo degli uomini di Bruno, Araujo da banda destra insacca la rete numero quattro che vale la tripletta personale del brasiliano. La quinta marcatura porta la firma di Fanelli che fa doppietta girando a rete una imbucata da banda sinistra. Diaz con il quinto di movimento e ancora Sasso sfiora il gol della bandiera.

Terza sconfitta stagionale per gli uomini di Danilo Danisi che sabato prossimo sono chiamati alla reazione contro il Futsal Bitonto.  

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com