Danisi: “Contro il Manfredonia vista una squadra che sta diventando gruppo”

Diaz che ieri ha effettuato il secondo test amichevole contro il Vitulano Drugstore

Seconda uscita stagionale per la Diaz che ha effettuato un test amichevole rendendo visita al Vitulano Drugstore Manfredonia, compagine neo promossa in serie A.

Al PalaScaloria i biancorossi del presidente Cortellino hanno provato diverse soluzioni contro la compagine sipontina. Un test probante, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 5-4. Diaz che è andata in gol con tripletta di Divincenzo e rete di De Liso.

“Sono contento di quello che ha fatto la squadra – esordisce il tecnico Danilo Danisi – perché ha pensato a giocare a futsal piuttosto che alla qualità dell’avversario. I ragazzi non si sono snaturati assumendo il giusto atteggiamento nella fase di non possesso, soffrendo come avevamo preventivato, ma rimanendo concentrati. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco – continua – provando anche cose che stiamo imparando in questi ultimi giorni. Sono più che soddisfatto. Certo, c’è tanto da sistemare e bisogna lavorare ancora molto, ma sono arrivate delle risposte importanti, come la consapevolezza che se vogliamo possiamo fare tanto in questa stagione. La squadra sta diventando gruppo. Ringrazio Monsignori, i calcettisti e la società del Manfredonia – conclude Danisi – per la disponibilità mostrata”.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com