Elia, “A Torremaggiore non possiamo farci trovare impreparati”

Di Chiano recupera Sergio De Cillis, out Cadini e Russo   

Archiviata la sconfitta di sabato scorso al PalaDolmen, la Diaz guarda al prossimo impegno che la vedrà protagonista sabato 24 ottobre, ore 16, sul campo del Torremaggiore in occasione della seconda giornata del girone G di Serie B.

Facendo un passo indietro al match con l’Itria, tanti sono stati gli aspetti positivi visti in casa biscegliese nonostante il ko, “Penso che sabato sia stata fatta una buona gara – esordisce Simone Elia – soprattutto il primo il tempo con diverse palle gol che per sfortuna o per merito del loro portiere non sono state concretizzate. Nel secondo tempo sono stati fatti diversi errori, soprattutto il blackout che abbiamo avuto andando sotto di 4 gol ci è costata la partita, recuperarli in questa categoria diventa pesante”.

Elia le notizie positive in casa Diaz le elenca, “Sicuramente dall’inizio della preparazione e il pre season ci ha visto fare un buon gioco ed anche i nuovi innesti stanno entrando in questo contesto rispettando le direttive che vuole mister Di Chiano. Possiamo ancora migliorare questo è certo, ma ritengo che siamo ad un buon punto”. Di fronte un Torremaggiore anch’egli sconfitto in un derby sabato scorso, 4-2 il finale in casa del Canosa. Guai però a sottovalutare la squadra di Gigi Olivieri, “Conosco bene il campo, il clima e la squadra – sottolinea il bomber di Ceglie – ci aspetta una gara difficile, combattuta dall’inizio alla fine. Conosciamo le nostre qualità, le nostre caratteristiche e non possiamo farci trovare impreparati”.

Due gol ed una grande prestazione per Elia contro l’Itria, “I miei obbiettivi personali sono sempre quelli di migliorarmi e migliorare la squadra a far bene, a fare punti e cercare – conclude – con questo di togliermi delle soddisfazioni importanti”. Diaz che in occasione del match di domani dovrà fare a meno dell’infortunato Cadini e dello squalificato Russo. Torna a disposizione Sergio De Cillis.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com