Coppa Italia, Diaz attesa dalla trasferta di Capurso

Si riparte dal 5-2 in favore dei baresi maturato al PalaDolmen lo scorso settembre

Diaz in campo per l’ultima volta nel 2019 con l’impegno di domani, 21 dicembre ore 16.00, in casa del Futsal Capurso, valevole per il ritorno del primo turno della Coppa Italia di Serie B.

Si riparte dal 5-2 con il quale lo scorso 28 settembre il Futsal Capurso ha espugnano il PalaDolmen di Bisceglie. Terzo confronto stagionale tra le due compagini con una vittoria per parte, visto che i biancorossi di mister Di Chiano si sono imposti in campionato per 3-0. Si prospetta un match complicato ma non impossibile per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Le tante operazioni di mercato hanno cambiato il volto dei biscegliesi che, in attesa della verifica del campo, hanno guadagnato sicuramente in esperienza, visti gli innesti di calcettisti di categoria superiore come De Cillis e Cadini. Di fronte una squadra in salute, prima in classifica nel girone G in coabitazione con lo Chaminade e che ha aggiunto ad un roster di valore un giocatore capace di decidere le partite da solo, come Paolo Rotondo.

Per passare il turno la Diaz dovrà vincere con almeno quattro gol di scarto, in caso di affermazione con tre reti di scarto il match di prolungherà ai tempi supplementari.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com