Diaz a Molfetta per tornare a far punti

Di Chiano recupera Ramirez, Molfetta senza punti da tre giornate   

Continua il tour de force in casa Diaz che dopo il derby di sabato scorso contro il Giovinazzo, torna in campo domani, venerdì 29 novembre ore 20.15, al PalaPoli per affrontare la Sefa Aquile Molfetta in occasione della nona giornata del campionato di Serie B, girone G.

Dopo tre stop consecutivi il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino ha l’assoluta necessità di muovere la classifica. Sul fronte opposto i biancorossi di mister Rutigliani si trovano nella medesima situazione, ma con ben altre aspettative ad inizio stagione. Diaz che recupera lo spagnolo Ramirez, determinante in zona gol nelle ultime uscite che hanno comunque prodotto per i biscegliesi quattro punti nelle tre trasferte effettuate sino ad ora. Sul fronte opposto Molfetta che davanti al pubblico di casa ha vinto contro Torremaggiore e Giovinazzo, venendo poi sconfitta nell’ultima uscita interna contro la capolista Chaminade. Un incontro che potrà dare ulteriori indicazioni al tecnico Giuseppe Di Chiano, anche in vista dell’imminente apertura del mercato dicembrino di riparazione.

Sefa Aquile Molfetta-Diaz sarà diretta da Vincenzo Buzzacchino di Taranto e Antonio Dan Campanella di Venosa. Crono: Emanuele Antonio Signorile di Bari.

Gianluca Valente 
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com