Sasso: “Torremaggiore non ha nulla da perdere, sta a noi fare la partita”

“Stiamo lavorando benissimo, segreti non ce ne sono, gli elementi che compongono la società sono persone serie”

Il campionato di Serie B si appresta a vivere la sesta giornata che presenta per la Diaz, inserito nel girone G, il derby casalingo contro il Torremaggiore, sabato 9 novembre alle ore 16.

Biancorossi reduci dal 4-2 inferto alla Free Time L’Aquila, una vittoria pianificata e portata a casa con determinazione come dichiara Roberto Sasso, “La squadra ha confermato quanto di buono fatto in questo avvio di stagione. La società ci ha permesso di arrivare alla gara freschi e riposati, un fattore importante. Abbiamo giocato una partita solida, subendo poco e dove magari avremmo dovuto concretizzare di più”. Nonostante il roster sia stato rivoluzionato nel corso del mercato estivo, l’avvio di stagione porta un bel segno positivo, “Stiamo lavorando benissimo, siamo concentrati su ogni aspetto”, continua il laterale biscegliese, “segreti non ce ne sono, gli elementi che compongono la società sono persone serie, i tre stranieri che fanno parte del roster, grazie alle loro esperienza, ci stanno dando una grossa mano. Gli stessi italiani si sono subito integrati, lavoriamo bene insieme con tranquillità e questo è fondamentale”. Sabato al PalaDolmen arriva la matricola Torremaggiore ancora ferma a zero punti, ma che ha più volte dimostrato di non meritare l’attuale posizione, “La classifica parla chiaro, dobbiamo essere noi a fare la partita. Di fronte abbiamo un avversario che viene da una promozione, che ha entusiasmo e che, tranne in una occasione, ha giocato le gare di questo campionato sino alla fine. Il Torremaggiore non avrà nulla da perdere”, chiosa Sasso, “ma noi non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a giocare come fatto sino ad ora per dimostrare il nostro valore”.

Diaz-Torremaggiore sarà diretta da Abbas Masoumi Lari di Potenza e Michelangelo Arminio di Nola; crono: Vito Matera di Molfetta. 

Gianluca Valente 
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com