Diaz, accrediti stampa per la stagione 2019/20

Regolamento per giornalisti ed operatori che seguiranno la Diaz  

L’ufficio stampa della Asd Diaz, su richiesta della dirigenza, elenca le modalità d’accesso che serviranno per accreditarsi alle gare interne per la stagione 2019/20.  

REGOLAMENTO ACCREDITI:
Le richieste di accrediti stampa per l’intera stagione 2019/20 (campionato, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo stampadiaz@gmail.com entro le ore 20 di venerdì 4 ottobre 2019.

Le richieste di accrediti stampa per un solo evento (campionato, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail, all’indirizzo: stampadiaz@gmail.com entro le ore 20 di ogni giovedì antecedente la gara interna del club. Se la testata invia nuovo accredito per solo evento, l’accredito stagionale in quella gara non verrà ritenuto valido.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA:

Di seguito la possibilità di accredito massimo per ogni testata:

EMITTENTE TV: 1 giornalista + 1 operatore
WEB: 1 giornalista + 1 operatore/fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 operatore/tecnico

Gli accrediti dovranno recare i seguenti requisiti:
• Nome, cognome e numero di telefono del giornalista da accreditare, con l’indicazione della testata di cui è dipendente;
Il fotografo accreditato dovrà seguire la gara nei pressi del campo di gioco, è cura dello stesso recarsi con 30 min. di anticipo al palasport (con relativo documento di riconoscimento, nda), in modo da effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale.

La lista completa degli accrediti sarà in possesso del personale predisposto all’ingresso del PalaDolmen. La società si riserva di verificare la veridicità degli accrediti e del relativo lavoro compiuto ed eventualmente di comunicare relativi annullamenti degli stessi.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com