Giancola nuovo acquisto della Diaz

Nell’ultima stagione il neo biancorosso ha giocato con il Five Bitonto     

In attesa di poter ufficializzare l’avvenuto ripescaggio in serie B, diventa sempre più interessante il roster che il sodalizio biancorosso sta costruendo in vista della prossima stagione. In tale prospettiva il club ufficializza in data odierna l’ingaggio di Luigi Giancola.

Laterale molfettese, classe ’90, il neo acquisto della Diaz si approccia al futsal nel 2007 crescendo nel settore giovanile delle Aquile Molfetta. Una esperienza importante con il club del presidente De Giglio, valsa anche una convocazione in Nazionale Under 21. Nel 2017/18 il passaggio al Giovinazzo sotto la guida di Roberto Chiereghin, poi l’approdo, nella passata stagione, alla Polisportiva Five Bitonto. Una stagione esaltante per Giancola con il roster guidato da Danilo Danisi capace di sfiorare la promozione in B, perdendo la finale playoff contro l’Olympique Ostuni.

Adesso l’esperienza a Bisceglie con il tecnico Giuseppe Di Chiano che potrà contare su un giocatore ormai esperto, duttile tatticamente e che non disdegna sortite offensive.  

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com