La Diaz vince la Coppa Disciplina 2019/20 di Serie B

Il presidente Cortellino a Roma per ricevere il premio dal presidente della Divisione Calcio a 5 Montemurro    

La Diaz si è aggiudicata la Coppa Disciplina 2019/20 per quel che concerne il girone G di Serie B. La premiazione al club biscegliese è arrivata lo scorso 1 giugno in occasione dell’assemblea biennale ordinaria della Divisione Calcio a 5 nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica del CONI “Giulio Onesti” a Roma.

Il presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, ed il vice presidente Vittorio Zizzari, hanno donato al presidente del sodalizio biancorosso, Giuseppe Cortellino, l’ambito trofeo che premia la squadra più corretta nell’arco della stagione agonistica. Un bel segnale per il club che ha ricevuto questa investitura al suo primo anno nel campionati nazionali.

“Oggi è una giornata storica per la Diaz”, esordisce raggiante Giuseppe Cortellino. “Volevo condividere questo premio con tutte le componenti del club, ma soprattutto con Nicola Napoletano, una persona speciale che mi è stata sempre vicina, così come suo padre Nardino lo è stato con Mimmo Di Lecce, fondatore di questo club e che ha avuto sempre una particolare attenzione sul comportamento dei suoi tesserati, vincendo nel calcio a 11 giovanile numerose coppe disciplina. Cerchiamo ogni giorno onorare al meglio la memoria di Mimmo, questo trofeo lo dedichiamo anche e lui, convinti che la storia della Diaz continuerà a lungo.

Denominazione Sociale Punteggio

A.S.D. DIAZ 20,00

S.S.D. S.R.L. REAL TEAM MATERA C5 20,80

A.S.D. OR.SA. ALIANO 21,90

A.S.D. FUTSAL ALTAMURA 24,20

A.S.D. CITTA’ DI BISIGNANO FUTSAL 31,00

A.S.D. NEW TARANTO CALCIO A 5 31,05

A.S.D. LA SPORTIVA TRAFORO 31,30

A.S.D. 2019 FUTSAL MATERA 31,90

A.S.D. GUARDIA PERTICARA 41,00

A.S.D. FUTSAL RUVO 68,55

A.S.D. FARMACIA CENTRALE PAOLA C5 156,55

A.S.D. BERNALDA 164,10

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com