Stasera in campo per il derby con le Aquile Molfetta

Al PalaDolmen atteso derby contro i biancorossi di mister Rutigliani    

La prima sconfitta stagionale patita ad Ostuni è stata già archiviata in casa Diaz, oggi si volta pagina con il primo turno infrasettimanale del campionato di C1 con i biancorossi del presidente Giuseppe Cortellino che ospitano al PalaDolmen le Aquile Molfetta in occasione della terza giornata.

Mister Di Chiano per l’occasione ha potuto lavorare con il gruppo solo nella giornata di ieri, utile soprattutto per chiarire alcuni concetti e cercare di migliorarli in vista del match di stasera contro i molfettesi del presidente Donato De Giglio. Aquile Molfetta in testa alla classifica a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Futsal Salapia e Futsal Castellaneta, condite da ben 11 reti realizzate. Mister Rutigliani ha a disposizione una rosa competitiva ed allestita per il salto di categoria con numerosi talenti stranieri a disposizione, oltre a talenti nostrani come il biscegliese Antonio Di Benedetto. Diaz che invece ha tutte le intenzioni di riprendere a fare punti cercando di fruttare il fattore campo che all’esordio ha portato un punto con il Brindisi. Da valutare le scelte da parte del tecnico tranese con la probabile assenza di Valente, ancora ai box per un problema alla caviglia.

Diaz-Aquile Molfetta sarà arbitrata da Francesco Corrado della sezione di Brindisi e Cristian Mastropasqua sella sezione di Foggia. Calcio d’inizio previsto per le ore 21. Il match sarà trasmesso domani, mercoledì 20 settembre, su Amica9 Tv (ch. 91 digitale terrestre) con prima passaggio alle ore 12.35, secondo passaggio alle 23.15

 

 

Gianluca Valente

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com