Diaz: ieri la presentazione, stasera si comincia

L’ex Monastero Santa Croce ha ospitato la presentazione della nuova stagione. Stasera alle 20 si comincia contro il Football Five Locorotondo

BISCEGLIE –  Fine settimana intenso in casa Diaz, con la presentazione ufficiale avvenuta ieri sera all’ex Monastero Santa Croce ed oggi con l’esordio in campionato con il Football Five Locorotondo.

Facendo un passo indietro, la serata di ieri ha presentato a tifosi, appassionati e curiosi le novità della Diaz versione 2015/16 attraverso le parole del proprietario del club, Giuseppe Cortellino, del presidente Nicola Napoletano e del tecnico Maurizio Di Pinto. Si è spaziato dalle nuove direttive societarie a quelle tecniche, l’organizzazione interna con un nuovo codice da seguire e le novità per quel che concerne la comunicazione. Spazio poi alla presentazione delle nuove maglie ed al roster che sarà protagonista nei prossimi mesi. Chiosa finale affidata all’Assessore allo Sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, con un messaggio propositivo per la stagione ormai alle porte ed un grosso in bocca al lupo per quello che la squadra potrà fare in questo secondo campionato consecutivo di serie C1.

Oggi però si comincia a fare sul serio, alle ore 20 il PalaDolmen accende i riflettori per ospitare il match tra Diaz e Football Five Locorotondo. “Sarà una gara molto complicata – afferma mister Di Pinto – contro una squadra che durante il mercato estivo ha fatto innesti intelligenti e di valore. Voglia partire bene e cercare di rompere subito il ghiaccio con una bella prestazione, portando a casa dei punti”. Arbitreranno l’incontro  Michele Schiavulli e Luciano Papagna, entrambi di Foggia.

Foto: Nicola Mastrototaro

 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com