La Diaz si rafforza con l’arrivo di Losito e Sinigaglia

Due innesti importanti per il sodalizio del presidente Cortellino, in attesa di altre operazioni  

Diaz protagonista nel finale della prima settimana di mercato con l’ufficializzazione degli arrivi, in prestito, di Alessandro Losito e Marco Sinigaglia dal Futsal Bisceglie.

Centrale classe 1996, Losito è cresciuto nel club neroazzurro con il quale ha fatto tutta la trafila, sino alla prima squadra. L’avvio di stagione 2019/20 lo ha visto approdare al Real Cefalù, compagine Serie A2, per un’esperienza durata sino a novembre. Adesso la possibilità di tornare protagonista con la maglia del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Buona tecnica e lettura di gioco, grandi doti fisiche, per Losito l’ambiente Diaz è il posto ideale per tornare ad essere quello visto tre anni fa, giovanissimo, fare gol nel secondo turno playoff di A2 con la maglia del Futsal Bisceglie contro l’Augusta che lo consegnò di diritto agli onori della cronaca sportiva.

Di grande spessore l’arrivo dell’estremo difensore classe 1994, Marco Sinigaglia. Per il portierone biscegliese stesso percorso di Losito con il Futsal Bisceglie, ma con un ruolo importante nell’anno della promozione in Serie A2. Sinigaglia con il passare degli anni è diventato un punto fermo dei neroazzurri, tanto da diventarne il capitano. Un infortunio lo ha tenuto fuori dai giochi nella seconda parte della passata stagione, adesso la possibilità di tornare in pista con la maglia della Diaz per lavorare in maniera proficua con Mastrorilli, Belsito e Porcelli.

Due innesti di assoluto valore, quelli a disposizione del tecnico Giuseppe Di Chiano. Diaz che non ha terminato le operazioni di rafforzamento del roster con probabili importanti novità previste nei prossimi giorni.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com