Partita la campagna abbonamenti 2019/20

Cortellino: “Abbonamento gare interne della Diaz legame tra tifoso e la squadra”         

L’avvio della stagione ufficiale si avvicina a grandi passi, ed in tale ottica la Diaz inaugura la compagna abbonamenti in vista del Campionato di Serie B, girone G.

Il costo della tessera per seguire in campionato i biancorossi, nella stagione 2019/20, avrà il costo di 20 euro. L’ingresso al PalaDolmen rimane invariato: 3 euro, mentre gli under 14 potranno entrare gratuitamente. “L’abbonamento alle gare interne della Diaz”, dichiara il presidente Cortellino, “ha il significato di sancire un legame tra il tifoso e la squadra, di cui diventa sostenitore attivo. Un piccolo gesto che ha un grande significato per un società che intende fare bene e riscattarsi dopo la passata stagione per far divertire tutti coloro che al sabato avranno il piacere di venire a vederci”.  

Punto vendita per acquistare le tessere: Ufficio Tecnocasa in via sant’Andrea, 137.

Squadra che invece continua ad allenarsi in vista del primo impegno, datato 14 settembre in Coppa della Divisione contro il Canosa. In tale ottica Russo e compagni saranno protagonisti di un test amichevole domani, 7 settembre, al PalaDolmen contro il Futsal Barletta, compagine di Serie C1.

Gianluca Valente 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com