Venerdì 18 settembre presentazione ufficiale per la Diaz

L’ex Monastero Santa Croce ospiterà l’evento nel quale si parlerà a 360° della stagione biancorossa. Giovedì 17 amichevole in casa del Giovinazzo

BISCEGLIE – La stagione è ufficialmente partita con il primo turno di coppa Italia, ma la Diaz avrà modo di presentarsi a tifosi, addetti a lavori ed alla cittadinanza, venerdì 18 settembre in occasione della conferenza che si terrà all’interno dell’ex Monastero Santa Croce a Bisceglie, alle ore 20 circa.

Sarà un momento per conoscere quelle che sono le principali novità della Diaz targata 2015/16: i programmi, gli avversari, le novità e gli obiettivi. Spazio infine alla presentazione del roster allenato da Maurizio Di Pinto, che il giorno dopo esordirà al PalaDolmen affrontando alle ore 20 il Football Five Locorotondo.

Diaz che continua anche a lavorare sul campo, a tal proposito giovedì 17 settembre Tortora e compagni renderanno visita al Giovinazzo, compagine di serie B, per testare la condizione generale e verificare alcune situazioni tattiche. Un test attendibile contro un avversario di spessore.

 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

stampadiaz@gmail.com